Spostabilità, versatilità e artigianalità sono le caratteristiche peculiari che contraddistinguono questa mia linea di mobili specifici per la casa costituita da tre modelli: Libreria, Letto, Buffet.
Spostabili perchè poggianti su ruote – per questo denominata banalmente Rolling – e versatili in quanto predisposti a delle variazioni estetiche. La struttura principale realizzata in ferro è stata concepita in modo da poter ospitare degli elementi di completamento (pannelli di chiusura, ante, cassetti e mensole) anche di diverso materiale (quindi non solo legno a vista) che possono essere a loro volta rivestiti in tessuto/pellame/giornale ma anche ferro, plastica, cartone o quant’altro possa venirvi in mente…
L’idea di creare una linea di mobili “mobile” (scusate il gioco di parole) capace di cambiare anche continuamente veste deriva dal fatto che ho sempre pensato che i mobili dovessero poter essere spostati o vestiti a seconda delle necessità o del gusto di colui che li fruisce e quindi capaci di assumere di volta in volta nuovi significati. Insomma dei mobili che si adattassero al cambiamento.
Infine Il fatto che essi siano prodotti interamente in Italia a mano ad eccezione delle ruote ovviamente…ne garantiscono senza ombra di dubbio l’ elevata qualità e il pregio.